· 

CONFETTI DI VARESE A “THE LOVE AFFAIR” 2017

UNA FIERA DEL MATRIMONIO NON CONVENZIONALE PER CONFETTI E BOMBONIERE FUORI DAL COMUNE: I CONFETTI DI VARESE A “THE LOVE AFFAIR” 2017

Il 4 e 5 novembre gli splendidi spazi delle Officine del Volo di milano si sono stati invasi da colori, profumi e tanta originalità, grazie alle numerose attività proposte da selezionatissimi espositori provenienti da tutta Italia.

 

Ernesto Brusa era presente e ha conquistato i sensi degli addetti ai lavori e dei visitatori con i colori, i profumi e, soprattutto, i sapori dei propri Confetti di Varese: dal classico e apprezzatissimo confetto con Mandorla di Avola fino ai nuovi gusti delle “Golosità”.

Il riscontro è stato entusiasticamente unanime: tutti hanno scoperto e apprezzato confetti gustosi, equilibrati, delicati al palato, frutto dell’utilizzo e della lavorazione sapiente e rispettose di materie prime di alta qualità.

 

La fiera si è contraddistinta per la sua vivacità, originalità e, soprattutto, ricercatezza, senza mai scadere nel banale o, peggio, nel cattivo gusto.

 

Una manifestazione consigliata a chi vuole organizzare un matrimonio con la “m” maiuscola, consigliata agli operatori del settore (wedding planner in primis) che si vogliono distinguere, consigliata a chi vuole solo il meglio. E senza peccare di presunzione, i confetti di Ernesto Brusa sono una scelta obbligata! 

 

I Confetti e le bomboniere di Ernesto Brusa non possono che rivolgersi a questo tipo di pubblico. Gli sposi di Varese (e non solo), possono trovare nel nostro punto vendita aziendale confetti semplicemente unici, ma anche bomboniere altrettanto esclusive per matrimoni, anniversari, battesimi, cresime, ecc., realizzate con cura a mano. Bomboniere di tutti i tipi, dai semplici sacchettini ai cofanetti, passando anche per le bomboniere solidali e, se lo si vuole, anche per le bomboniere fai-da-te.

 

Vi aspettiamo ai prossimi eventi e, da lunedì a sabato, presso il nostro unico punto vendita aziendale con i nostri confetti, bomboniere, partecipazioni ma anche cioccolato, praline e, con l’avvicinarsi del Natale, Panettoni e torroni!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Albalù (martedì, 23 gennaio 2018 11:08)

    Chi c'era sa!
    I confetti di Varese sono qualcosa di sublime e l'evento è stato una bomba!

  • #2

    Bomboniere Matrimonio (martedì, 23 gennaio 2018 11:09)

    Quali sono le nuove tendenze per i confetti 2018?