· 

BOMBONIERE VARESE - Battesimo, Comunione e Cresima

Bomboniere in vetro e stoffa

Se i vecchi oggetti e soprammobili in porcellana o argento non fan per voi, una soluzione semplice, elegante e sempre gradita è data dall’utilizzo di contenitori in vetro  (piccole bottiglie, vasetti, ecc.) o plexiglass (cubi portaconfetti trasparenti, ecc.), nelle più svariate forme e dimensioni, per contenere una o più tipologie di confetti. Stesso dicasi per sacchetti in vari materiali che, con il giusto fiocco ed il giusto biglietto, costituiranno un gradito ricordo del battesimo. I sacchettini possono essere personalizzati con l’animaletto preferito oppure con il nome del bimbo o della bimba.

Immancabili anche scatole e contenitori in carta e/o materiali eco-friendly, anche per un tocco shabby-chic.

 

Bomboniere battesimo economiche e fai da te

Le bomboniere fai da te costituiscono ormai un trend fisso degli ultimi anni, complici i budget che si assottigliano ma soprattutto la voglia dei genitori di lasciare agli ospiti un ricordo autentico e personale, un oggetto unico.

Ernesto Brusa assiste e consiglia molti neo genitori nella scelta degli oggetti, dei materiali e delle personalizzazioni, il tutto sempre a prezzi di fabbrica!

 

Bomboniere solidali

Sono sempre di più i genitori che decidono di contribuire a rendere speciale anche il giorno di persone meno fortunate di loro. Da Ernesto Brusa, scegliendo tra un’ampia selezione di bomboniere si potranno aiutare diverse associazioni benefiche del territorio (da ultimo, anche il Canile di Varese per aiutare i nostri amici pelosi), una parte dei proventi verrà devoluta in beneficenza. 

Scrivi commento

Commenti: 0