· 

Bomboniere Varese - Bomboniere Matrimonio

È oramai d’obbligo, per le spose di oggi, avere un matrimonio personalizzato, che rifletta i propri gusti al 100%. Le bomboniere non passano mai di moda e, di anno in anno, si rinnovano per soddisfare al meglio le sempre più esigenti sposine.

In tempi recenti, la bomboniera in provetta sta riscontrando un ottimo successo: in tantissimi hanno apprezzato quei piccoli contenitori cilindrici colorati e decorati a seconda delle creatività degli sposi, personalizzati con etichette create ad hoc per le nozze in stile vintage, romantico o moderno. Il pregio di queste bomboniere, inoltre, è i confetti sono gli assoluti protagonisti.

Un’alternativa consiste in piccoli contenitori di cartoncino ruvido personalizzati con frasi d’amore e l’hashtag delle nozze decorati con un nastrino di velluto.

Le bomboniere costituite da oggetti in porcellana o in argento non passano mai di moda e possono essere apprezzati da chiunque.

Una delle tendenze degli ultimi anni, nonché un ottimo modo per fare un gesto altruista, è quello di ricorrere alle cosiddette iniziative solidali, ovvero acquistare bomboniere il cui ricavato andrà in parte devoluto ad iniziative benefiche. In questo caso la scelta sarà piuttosto varia da semplici sacchettini porta-confetti a piccoli oggetti in stoffa, carta, ceramica o legno.

Prendo sempre più piede le bomboniere di design e le bomboniere “verdi” come, ad esempio, una piantina in un vaso elegante o dal design divertente.

Che sia classica, particolare, inusuale o pensata per chi è meno fortunato di noi, una bomboniera non è tale se non è accompagnata da un numero dispari di confetti, ovviamente i Confetti di Varese di Ernesto Brusa.

Bomboniere Varese - Ernesto Brusa

Scrivi commento

Commenti: 0