VOGLIA DI BOMBONIERE ORIGINALI ? CI PENSA LA SOFFITTA DEI PENSIERI

I Confetti di Ernesto Brusa si trovano solo nelle migliori drogherie, botteghe, pasticcerie e boutique del gusto e vengono scelti solo dalle migliori wedding planner e dai migliori operatori del settore.

Abbiamo così deciso di farvi conoscere tutti quei clienti che si distinguono per creatività, eleganza, passione e amore per il proprio lavoro, rendendoci orgogliosi fornitori di questi ambasciatori del gusto e del buon-gusto.

 

Con questo articolo “inaugurale” vi portiamo a Piacenza a conoscere Claudia e Sabrina, due “sarte di idee e Confezioni Regalo”, come amano definirsi.

 

Il laboratorio atelier di Claudia e Sabrina si trova a Piacenza in una Soffitta, da qui il nome, al quale hanno aggiunto i Pensieri, quelli di chi si affida a loro per la creazione di una bomboniera, un oggetto che sia qualcosa di unico.

Claudia è una floral designer, con una predilezione spiccata per la camomilla. Adora creare e sperimentare tutto ciò che è manuale. Quando non impacchetta, accende sempre una candela al profumo di cannella e, con una tazza di caffè vicina, riempie pagine di quaderni con disegni di foglie.

Sabrina è la cantastorie della Soffitta. Ha chiuso in un cassetto numeri e tassi di interesse per seguire la sua passione: la scrittura. E’ curiosa oltremisura e si guarda intorno con ironia. Fin da piccola amava esplorare e annotava tutto ciò che vedeva con parole e racconti. Quando non scrive, tira fuori i suoi mille pennelli e decora e shabba mobili e piccoli oggetti.

 

Insieme amano cucire addosso il regalo giusto per eventi e cerimonie.

Creano ed impacchettano PensieriBomboniereRicordi di momenti magici.

 

Claudia e Sabrina, infatti, credono che dietro alla scelta di un dono si nascondano storie straordinarie. 

Storie di amori giovani e di amori brizzolati; storie di amici e di valigie in viaggio; storie di piccole e grandi famiglie, di Natali vicini o lontani. 

Molte di queste storie non vengono raccontate, perché spesso chi dona ha nel cuore più di quanto sappia esprimere.

Claudia e Sabrina vogliono che i doni imparino a parlare, a dare voce all’affetto, alla cura e all’amore di chi li fa, e con la loro creatività e passione vogliono aiutare le persone a raccontarle.

Claudia si affida al linguaggio dei fiori e crea composizioni naturali.

Sabrina crede nel potere delle parole e scrive storie su misura che raccontano una vita o un semplice momento.

La Soffitta dei Pensieri con il suo tavolo in legno, sommerso da stoffe, carte, forbici, pile di libri (e qualche buon confetto!), è la loro sartoria.

E’ nata da esperienze e passioni differenti, ma vive di un comune amore: raccontare storie, le storie delle amiche che salgono in Soffitta!

 

Se state organizzando il vostro matrimonio o un evento particolare e desiderate che ogni persona cara possa ricevere una Bomboniera che sappia ricordare la magia e l’emozione di quella giornata, in Soffitta sapranno rendere unico il pensiero per il vostro giorno speciale perché la storia che custodite possa essere regalata!

 

 

Cosa aspettate allora? Tutti in Soffitta!

 

"La Soffitta dei Pensieri"

Claudia e Sabrina

 

Claudia  335 691 4293

Sabrina  346 740 4442

Via Veneto 24 - Piacenza (PC) 29121

Facebook        lasoffittadeipensieri

Instagram        lasoffittadeipensieri

Sito Web  www.lasoffittadeipensieri.com


Scrivi commento

Commenti: 0