· 

BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE. BOMBONIERE BRUSA VARESE

Tutti i bimbi ed i genitori vivono con gioia la celebrazione della prima comunione, un sacramento importante nella religione cattolica.

 

Nel punto vendita aziendale Ernesto Brusa di via Molini Trotti,  notiamo come le mamme, ma anche i bambini, vogliano curare ogni minimo dettaglio per questa importante ricorrenza.

 

Negli ultimi tempi si è soliti, per il ricevimento della prima comunione, “seguire” un tema.

 

Spesso, si  sceglie un colore per caratterizzare in maniera semplice l’intero allestimento: spazio dunque alla fantasia con fiori, frutta, ghirlande, stoviglie della medesima tonalità. Anche i confetti, ovviamente, seguiranno il “mood”, insieme alla torta, ai pasticcini ed alle caramelle. I confetti, si sa, vengono ormai realizzati in svariati colori e può anche capitare che vengano realizzate produzioni ad hoc sulla base di uno specifico pantone colore!

 

Altre volte si opta per un tema particolare, legato ad un luogo, una situazione, una passione o un hobby. Si pensi solamente ad un tema marittimo, piuttosto che ad un tema sportivo oppure ad un tema musicale. Anche in questo caso, i confetti non possono mancare, potendosi benissimo “abbinare” al contesto (confetti azzurri che richiamano il mare, confetti dei colori della squadra del cuore, ecc.).

 

Anche per la prima comunione, le partecipazioni potranno rispecchiare il tema prescelto.  

 

E le Bomboniere?

Scatoline, cofanetti, sacchettini porta confetti impreziositi con piccoli oggetti che richiamino il tema del ricevimento.

E a chi rivolgersi per tutto questo? A chi produce confetti di alta qualità e realizza bomboniere con cura maniacale: a Varese e non solo, Ernesto Brusa! ;-)

 

Sui nostri profili facebook e instagram, tanti esempi e spunti per comunioni (e cresime) originali!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0