· 

CONFETTI A MILANO? CONFETTI ERNESTO BRUSA!

Il Negozio di Milano di Ernesto Brusa Confetti Varese

 

L’Antica Fabbrica Confetti Ernesto Brusa di Varese è lieta di annunciare l’apertura de “Il Negozio di Milano”, una boutique del gusto, ove poter degustare ed acquistare i confetti e tutte le specialità a base di frutta secca e candita confettate o ricoperte di cioccolato realizzate artigianalmente presso la fabbrica di Varese.

 

I Confetti di Varese nascono nel 1930 per mano di Ernesto Brusa, maestro confettiere e pasticcere della “città giardino” ed oggi l’azienda è una delle poche realtà specializzate nella produzione di confetti presente in tutto il nord Italia, l’unica in Varese e provincia, ed è stata riconosciuta dal Gambero Rosso come una delle migliori confetterie d’Italia.

 

Ernesto Brusa ha scelto non a caso Milano,  indiscussa capitale del food, per “esportare” e diffondere la cultura del confetto di qualità

 

Il Negozio di Milano vuole essere il luogo di riferimento per i futuri sposi e i semplici golosi, un luogo dove poter degustare, conoscere ed acquistare confetti (dai confetti con mandorla di Avola, ai confetti con mandorla tostata e cioccolato, ai confetti aromatizzati ai vari gusti, ecc.) ma anche praline e dolci natalizi e pasquali) di alta qualità direttamente da chi li produce, sin dal 1930.

 In una zona di Milano, piazza Wagner, ove è ancora forte l’impronta della tradizione meneghina, Ernesto Brusa con la propria presenza ed offerta di confetti si prefigge di preservare, valorizzare e diffondere la tradizione italiana del confetto di qualità: un prodotto così nobile, infatti, non deve essere assolutamente svilito.

 

Il Negozio di Milano di Ernesto Brusa Confetti offre un vastissimo assortimento di confetti, praline di cioccolato a base di frutta secca e candita, dolci natalizi e pasquali oltre ad una continua ed attenta selezione di bomboniere e partecipazioni per matrimoni e per tutte le ricorrenze.

 

Da oggi, oltre che nella Fabbrica e Spaccio di via Molini Trotti 13 a Varese, Ernesto Brusa ed i Confetti di Varese vi aspettano a Milano in piazza Wagner 6 (lato chiesa, di fronte allo storico mercato comunale) dal martedì al sabato (orari: 10-14 / 15.30-19.30).

 

Antica Fabbrica Confetti Ernesto Brusa, il negozio di Milano.

 

https://www.ernestobrusa.com/confettimilano/

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Pietro Vassetta (sabato, 24 aprile 2021 19:52)

    Buongiorno,

    vi contatto per avere informazioni riguardo il vostro listino prezzi destinato a commercianti e le relative politiche sull'export.

    Risiedo in Canada da diversi anni e tra i miei piani progetti vi è l'apertura di una boutique on line di confetti made in Italy.

    Nell'attesa di un vostro riscontro, vi porgo i miei cordiali saluti.

  • #2

    Daniel (domenica, 05 novembre 2023 17:03)

    Avete i confetti alla patata dolce