BOMBONIERE

BOMBONIERE · 25. ottobre 2018
La prima comunione. Suggerimenti per allestire un ricevimento elegante e gioioso, ovviamente con i confetti e le bomboniere di Ernesto Brusa Varese!

BOMBONIERE · 18. settembre 2018
L'organizzazione del lieto evento non comprende solo confetti e bomboniere, ma anche partecipazioni e inviti di nozze.

BOMBONIERE · 08. agosto 2018
La laurea? Un traguardo importante da celebrare con bomboniere personalizzate. Tocchi, gufetti, pergamene e tanti, tanti confetti rossi!

BOMBONIERE · 15. giugno 2018
È oramai d’obbligo, per le spose di oggi, avere un matrimonio personalizzato, che rifletta i propri gusti al 100%. Le bomboniere non passano mai di moda e, di anno in anno, si rinnovano per soddisfare al meglio le sempre più esigenti sposine.

BOMBONIERE · 09. aprile 2018
Bomboniere Varese - Battesimo, Comunione e Cresima

BOMBONIERE · 27. marzo 2018
Anche per festeggiare i nascituri, la scelta dei migliori confetti e delle migliori bomboniere è essenziale. Come noto, confetti e bomboniere, usualmente, sono di colore rosa o azzurro.

BOMBONIERE · 29. dicembre 2017
Lo spaccio aziendale di via Molini Trotti a Varese offre al pubblico una vasta gamma di bomboniere, dai semplici sacchettini ai cofanetti, passando anche per le bomboniere solidali. Bomboniere ed articoli regalo per eventi e cerimonie: battesimo, comunione, cresima, laurea, matrimonio, anniversario, ecc.

BOMBONIERE · 23. novembre 2017
CONFETTI E BOMBONIERE FUORI DAL COMUNE: I CONFETTI DI VARESE A “THE LOVE AFFAIR” 2017